105 FRIENDS
Music Biz
26 Maggio 2017
"One Last Time" di Ariana Grande è in questo momento al numero uno della classifica inglese per download su iTunes. Questa emozionante ballata è contenuta nel secondo album di Ariana, "My Everything", ed era nella setlist del concerto di Manchester al termine del quale una bomba è esplosa uccidendo 22 spettatori e ferendone 59. I fan hanno cominciato a scaricarla in massa per farla finire in classifica come forma di tributo alle vittime di questo attentato. E ci sono riusciti.
I've just bought #OneLastTime in tribute to those in #manchesterattack. Please buy it and get it to number 1. #riparianators
— Stephanie Coates (@Steph_Tiggs98) 24 maggio 2017
Ariana Grande è ancora sotto shock per quanto accaduto a Manchester: è tornata a casa, in Florida, dopo aver annunciato l’interruzione del suo tour europeo. È potuta tornata a casa con sua madre, che era presente al concerto ed ha personalmente aiutato molti fan terrorizzati a mettersi in salvo. "Sono distrutta", aveva scritto su Twitter Ariana poco dopo l’attentato: "Dal profondo del mio cuore, sono così dispiaciuta. Non ho le parole". I fan, con questo piccolo gesto, hanno provato a farle ritornare il sorriso per la prima volta da quando la bomba è esplosa.