Music Biz
30 Maggio 2017
"È la prima volta che un mio brano esce in contemporanea in tutta Europa e sono felicissimo: da venerdì 2 giugno #ONDESondrRemix!". Con un video postato su Twitter Marco Mengoni ha annunciato l'uscita in tutta Europa del suo nuovo pezzo "Onde (Sondr Remix)". Il brano fa parte di "Onde ep", un progetto di remix pensato per il mercato internazionale, che verrà pubblicato il prossimo 16 giugno.
Intanto, per la Festa della Repubblica potremo goderci il primo brano del cantautore disponibile in contemporanea su tutte le piattaforme digitali del continente e in radio. "Onde" fa parte dell'album "Marco Mengoni Live", ultimo lavoro dell'artista in collaborazione con Marco e Niccolò Contessa, alla prima collaborazione con Mengoni.
Per "Onde (Sondr Remix)" Mengoni si è confrontato con i britannici Sondr, due produttori famosi per aver lavorato anche con Lana Del Rey e Meghan Trainor. Ma c'è un'altra sorpresa in arrivo per i fan di Marco. Infatti venerdì 9 giugno ci sarà la pubblicazione europea del suo primo lyric video. Infine, dal 21 luglio Mengoni sarà di nuovo in giro. Tre tappe internazionali per lui: Live at Sunset (21 luglio), Heitere Open Air (13 agosto) e Zeltfestival Ruhr (29 agosto).
È la prima volta che un mio brano esce in contemporanea in tutta Europa e sono felicissimo: da venerdì 2 giugno #ONDESondrRemix!
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 29 maggio 2017
Enjoy it! pic.twitter.com/vURjWrQgNX