Music Biz

Bono visita il ranch di George W. Bush

La "strana coppia" ha discusso di cause a sfondo umanitario nelle quali entrambi sono molto attivi e che riguardano per lo più l'Africa. L'ex Presidente ha pure postato una foto su Instagram.

Bono visita il ranch di George W. Bush

30 Maggio 2017

Venerdì scorso (26 maggio) Bono ha incontrato l'ex presidente degli Stati Uniti George W. Bush nel suo Prairie Chapel Ranch vicino a Waco (Texas). L'incontro con il leader degli U2 ha talmente elettrizzato l'ex capo di Stato da spingerlo a postare uno scatto sul proprio profilo Instagram.

Durante l'incontro la "strana coppia" ha discusso di cause a sfondo umanitario nelle quali entrambi sono molto attivi e che riguardano per lo più paesi africani. Nel post su Instagram Bush ha scritto: "Bono è il vero affare. Ha un cuore enorme e un'anima altruista, per non dire di una voce decente". Non è la prima volta che il cantante incontra l'ex presidente degli Stati Uniti. Del loro primo incontro rimane un po' di imbarazzo provocato dalla convinzione di George W. Bush che Bono fosse sposato con Cher.

Gli U2 sono approdati negli Stati Uniti per celebrare con una serie di concerti il trentennale di "The Joshua Tree". Per l'occasione hanno diramato un comunicato che vieta l'accesso a Donald Trump alle performance: "I supporter di Trump e la gente che ha votato per Trump, sono i benvenuti agli spettacoli degli U2 in America, ma lo stesso Donald Trump non è benvenuto ai concerti degli U2 in America".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su