Music Biz

Ariana Grande torna in concerto a Manchester con Coldplay, Justin Bieber e molte altre star

La cantante ha organizzato un grande evento, battezzato "One Love", che radunerà tantissimi cantanti internazionali pronti a combattere la paura diffusa dal terrorismo.

Ariana Grande torna a Manchester con Coldplay, Justin Bieber e molte altre star

Un concerto importante, organizzato in pochi giorni e sull’onda dell’emozione e del trauma per l’attentato dopo il suo concerto. Ariana Grande tornerà a Manchester, come già anticipato, il 4 giugno, per uno show all’Emirates Old Trafford Cricket Ground, uno stadio da 50mila posti. Tutti insieme per combattere la paura e far vincere la musica: ci saranno Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry, Miley Cyrus, Pharrell Williams, Usher, Take That, Niall Horan, tra gli altri.

I fan che erano presenti al concerto al termine del quale c’è stato l’attentato potranno entrare gratis, per gli altri i biglietti andranno in vendita da domani. Il concerto è ovviamente un’iniziativa benefica, tutti i proventi andranno alle famiglie delle vittime e delle persone toccate dall’attacco terroristico. "Non ci arrendiamo, non vivremo nella paura", aveva detto Ariana, "Non permetteremo all’odio di vincere, la nostra risposta alla violenza deve essere stare più vicini, aiutarci, amare di più, cantare più forte e vivere con più gentilezza e generosità".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su