Music Biz
Eminem ripubblica in cassetta "The Eminem Show" per i 15 anni dell'album
Il rapper di Detroit celebra questa ricorrenza puntando su un format retrò. I fan, molto affezionati all'album, potranno mettere mano su un pezzo da collezione.
Sono passati quindici anni da "The Eminem Show", il quarto album in studio del rapper di Detroit, che celebra questa ricorrenza ripubblicando e mettendo in vendita per pochi giorni (fino al prossimo 3 giugno) l’audiocassetta di "The Eminem Show". È una scelta retrò, i fan potranno comprare questa riedizione in diversi pacchetti dal suo sito ufficiale. Cassetta e poster a trenta dollari, fino ad arrivare a cassetta, t-shirt e una collezione di poster autografati da Eminem, per i quali si devono però sborsare 250 dollari.
Eminem ha recentemente raccontato con un post su Instagram la storia dietro questo album. "Il concetto alla base di The Eminem Show era il Truman Show, perché la mia vita sembrava essere diventata un circo e io mi sentivo sempre osservato", ha spiegato, in una nota scritta a mano e poi fotografata: "Praticamente, Jim Carrey ha scritto il mio album". È un pezzo della storia di Eminem al quale i suoi fan tengono molto, per questo motivo la riedizione speciale.
#TheEminemShow Anniversary Collection. Link In Bio For Early Access.
Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem) in data: