Music Biz
31 Maggio 2017
Non male, avere la popstar Lorde come cliente e servirle uno smoothie, per poi essere anche invitata al suo concerto. Ayesha Mangú è una cameriera alle prime armi in un locale di New York, quando è apparsa la sua prima cliente famosa (a New York, prima o poi, succede a tutti). Ayesha e Lorde si sono state simpatiche e Ayesha ha girato un breve video che è apparso sul Web, rilanciato poi da un account dei fan della popstar neozelandese.
.@ThatEmely from NY got to serve Ella when she casually popped in for a smoothie this morning :) pic.twitter.com/ODyEpHT367
— Lorde_fix (@Lorde_fix) 29 maggio 2017
A questo punto, Lorde ha ri-contattato Ayesha, sempre su Twitter, e l’ha invitata al suo concerto del 2 giugno al Governors Ball, uno dei festival più grandi dell’area. Lorde ha anche scritto alla sua nuova amica: "Te l’avrei chiesto nel negozio, se volevi venire, ma poi mi sono vergognata". Per fortuna che c’è Twitter. Questo venerdì Lorde dovrebbe far uscire il terzo singolo dal suo prossimo album, "Melodrama", di cui abbiamo già ascoltato "Green Light" e "Liability".
Woke up trying to figure out if last night was a dream or real life... pic.twitter.com/IOFrEyxOT8
— Ayesha mangú (@ThatEmely) 30 maggio 2017