Music Biz
Liam Gallagher: ecco il video di "Wall Of Glass", il suo primo singolo
Il minore dei fratelli Gallagher ha pubblicato il video del suo primo brano. Intanto, smentisce le voci sulla reunion degli Oasis per il concerto di Ariana Grande.
Liam Gallagher is back! L'ex voce degli Oasis ha pubblicato il video del suo primo singolo "Wall Of Glass", brano che anticipa l'uscita del suo album d'esordio come solista, "As You Were".
Un brano in perfetto "stile Oasis". Un continuo gioco di scambio tra armonica a bocca e chitarre pervade tutto il pezzo, dall'intro alla coda sul finale.
Il video, come facilmente si può intuire dal titolo, vede protagonista lo stesso Liam davanti ad una serie di specchi e vetri e a proposito delle riprese del video ha raccontato un aneddoto decisamente particolare: "In una scena ho dovuto indossare una giacca d'oro con cappuccio di Saint Laurent: mi fa sembrare come una sorta moderno Elvis. Lui amava indossare vestiti d'oro".
Oltre al suo esordio come solista, c'è un altro tema che tiene banco nelle ultime ore: una reunion last-minute degli Oasis in occasione del concerto-evento di Ariana Grande il 4 giugno a Manchester. Le voci hanno iniziato a rincorrersi dopo un tweet di Taboo, uno dei componenti dei Black Eyed Peas, il quale, tra i cantanti menzionati nel suo messaggio, ha aggiunto anche gli Oasis. Liam, intervenuto a BBC Radio 1, ha però spento queste voci: "Amici, non credo proprio. Andremo a suonare in Germania quel giorno. Ma mi sarebbe piaciuto. Lui non mi parla e non ci parliamo. Ci sono questioni in sospeso, ma vedremo cosa succederà".