Music Biz

Rihanna risponde (con ironia) a chi le dà della grassa

La popstar delle Barbados ha replicato con un meme, apprezzatissimo dai suoi follower, a coloro che criticano la sua forma fisica.

Rihanna risponde (con ironia) a chi le dà della grassa

06 Giugno 2017

Molti utenti Web hanno apprezzato la risposta di Rihanna a chi l’aveva criticata per essere ingrassata. Tutto era cominciato quando un blogger del sito Barstool aveva scritto un delirante post sulla forma fisica della cantante di Barbados, aggravato da questo titolo: "Riuscirà Rihanna a far diventare l’essere grasse la sua nuova moda?". Rihanna non ha apprezzato questo body-shaming, il prendere in giro il suo corpo, e ha risposto con un meme che ritrae il rapper Gucci Mane.

Nel meme si vedono due immagini del rapper: Gucci Mane nel 2007 (pienotto) e Gucci Mane nel 2017 (tirato a lucido, muscolosissimo), con la scritta: "Se non puoi gestire la mia versione 2007 di Gucci Mane, allora non meriti la mia versione 2017 di Gucci Mane". Il post, pubblicato su Instagram, ha già superato i 50mila like. Intanto, Bartsool ha annunciato di aver sospeso a tempo indeterminato il blogger colpevole del post che ha fatto arrabbiare Rihanna.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su