Music Biz
Katy Perry: "Ho avuto pensieri suicidi"
La cantante si è aperta su un tema molto serio durante la diretta video su YouTube organizzata per il lancio del suo disco "Witness". Ma ha svelato anche qual è stato il suo miglior amante...
Il nuovo album di Katy Perry si chiama "Witness", "testimone", e la popstar americana sta effettivamente chiamando i fan a essere "testimoni" anche di aspetti molto privati della sua esistenza. Li ha per esempio coinvolti in una lunga diretta streaming nella quale ha mostrato diversi momenti della sua giornata, compresa una seduta di psicoterapia, nella quale ha confessato al suo medico (e a tutti, in realtà) di aver avuto pensieri suicidi: "Mi vergognavo di avere questi pensieri, mi sentivo così giù, così depressa".
Su una nota molto più scanzonata è stata invece l’intervista a James Corden. L’irriverente conduttore ha chiesto a Katy Perry di fare una classifica tra gli amanti migliori della sua vita, restringendola però a tre nomi: John Mayer, Orlando Bloom e Diplo. "Sono tutti amanti incredibili con i quali farei sesso non appena uscita da qui", ha detto Katy Perry. E poi, però, ha stilato la sua personale classifica. John Mayer al primo posto, Orlando Bloom al secondo e il malcapitato Diplo solo al terzo. Si sarà offeso?