Music Biz

Caparezza annuncia: "Il nuovo album si chiamerà 'Prisoner 709'"

L'artista pugliese, attualmente in studio a Los Angeles, ha rivelato anche la data di uscita del nuovo progetto: il 15 settembre.

Caparezza annuncia: "Il nuovo album si chiamerà 'Prisoner 709'"

"Breaking News" ha scritto ieri Caparezza su Facebook, e infatti la notizia è di quelle grosse: titolo e data di uscita del suo prossimo album, che si chiamerà "Prisoner 709" e sarà disponibile nei supporti fisici e in digitale dal prossimo 15 settembre. La lavorazione è in corso negli studi MIX L.A., di Los Angeles insieme al suo fidato collaboratore Chris Lord-Alge, che ha già lavorato con gli U2, i Green Day e la Dave Matthews Band.

Nel breve video che ha postato sulla sua pagina Facebook ufficiale, Caparezza è apparso carico e in forma: "Sono molto contento di come stanno venendo i primi mixaggi", ha detto ai fan, senza aggiungere altri dettagli che non fossero titolo e data di uscita. Per sapere (e ascoltare) qualcosa in più del seguito di "Museica" (che vinse anche il Premio Tenco), dovremo aspettare. A novembre, da Ancona, partirà poi anche il suo tour.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su