Loading

Music Biz

Ariana Grande, per lei c'è la cittadinanza onoraria a Manchester

Dopo essere stata promotrice del "One Love Manchester", grande evento organizzato per combattere la paura del terrorismo, la popstar riceverà l'onorificenza dalla città.

Ariana Grande riceverà la cittadinanza onoraria di Manchester. Dopo l’attentato al termine del suo concerto, e la straordinaria risposta che ha portato all’evento "One Love Manchester" del 4 giugno, ormai la popstar americana è già una "mancunian originaria", ha spiegato il capo del City Council Sir Richard Leese alla BBC, dove "mancunian" è il nomignolo degli abitanti di Manchester. La stessa Ariana Grande, in onore della città, si è tatuata un’ape, il simbolo dell’operaia Manchester.

"Sembra un momento adatto per dare un riconoscimento alle persone che hanno dato un contributo importante alla nostra città", ha spiegato Richard Leese alla BBC, "Tutti dobbiamo essere orgogliosi di Manchester e del suo modo resiliente e compassionevole di rispondere agli eventi del 22 maggio, con coraggio e amore invece che con odio e paura". Una risposta che è stata ispirata proprio da Ariana Grande, futura cittadina di Manchester.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.