Music Biz
19 Giugno 2017
C’è stata una lite su Instagram dai toni molto forti tra Miley Cyrus e Stefano Gabbana. Tutto è nato a causa di un post di Miley Cyrus di congratulazioni per il debutto del fratello Braison sulle passerelle di Milano come modello per Dolce & Gabbana. Dopo una serie di parole molto affettuose per Braison, Miley ha aggiunto: "PS, D&G, io mi oppongo FORTEMENTE alle vostre idee politiche, ma sostengo gli sforzi della vostra azienda per celebrare i giovani artisti e dargli uno spazio per emergere".
Oggetto del contendere: la posizione di Dolce & Gabbana sulle adozioni gay, una presunta vicinanza alla famiglia Trump (in particolare alla First Lady, Melania Trump) e anche l’uso di pellicce nelle collezioni.
A Stefano Gabbana queste parole non sono proprio andate giù, ha ignorato i complimenti a Braison e alla sua casa di mode per come sostiene i giovani e ha risposto (in maniera molto piccata) alle critiche politiche di Miley Cyrus, con un doppio post, italiano e inglese.
"Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo di quella Americana ancora meno !!! Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un'ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci x favore!!".