Music Biz
Ariana Grande ringrazia i fan dopo la fine del tour europeo
Dopo il suo ultimo show nel Vecchio Continente, la cantante ha scritto un emozionante messaggio su Instagram. Intanto la corona indossata per il Dangerous Woman Tour finisce all'asta.
Dopo l’incredibile onda emotiva del concerto One Love Manchester, Ariana Grande ha ringraziato i suoi fan con un post su Instagram, che celebrava anche la fine della parte europea del suo Dangerous Woman Tour: "Voglio solo ringraziarvi per l'amore e l'enorme sostegno che avete mostrato a me e alla mia crew durante questo periodo. Grazie dal profondo del mio cuore per la vostra generosità nel sostenere One Love Manchester e per avere aiutato le famiglie delle vittime. Grazie per aver portato la vostra energia in modo appassionato e contagioso a questi spettacoli e per avere asciugato le mie lacrime. Sono immensamente grata".
Ariana ha concluso il suo post scrivendo: "Spero voi possiate sentire il mio amore, ovunque voi siate: vi mando tutto quello che ho. Ci vediamo presto". Intanto, la corona che indossava per la promozione del suo Dangerous Woman Tour è finita all’asta (non di beneficienza). La base per le offerte è di 5mila dollari. La corona è stata disegnata da Mary Collins di Vauje Jewelry ed è stata consegnata alla casa d’aste Nate D. Sanders Auctions da un collezionista privato.