Music Biz

Jay Kay sta male, annullati i live dei Jamiroquai: "Mi scuso con voi"

Ad aggiornare i fan è stato lo stesso cantante con due video girati direttamente sul suo letto d’ospedale e postati su Instagram.

Jay Kay sta male, annullati i live dei Jamiroquai: "Mi scuso con voi"

21 Giugno 2017

Jay Kay, cantante dei Jamiroquai, sta male e ha dovuto annullare tutti i concerti di giugno. Lo ha fatto sapere lui stesso, con due video girati direttamente sul suo letto d’ospedale e postati su Instagram. "Mi scuso con voi, ho dei problemi alla schiena, Non sono mai stato così frustrato in vita mia, farò di tutto per recuperare al meglio il prima possibile", ha detto Jay Kay, che ha anche dovuto subire due delicati interventi chirurgici alla spina dorsale.

"Dopo due operazioni alla schiena non ero in grado di dare il 125% sul palco, come faccio di solito", ha spiegato in questi video, "Sono un uomo orgoglioso, mi dà fastidio dover posticipare gli show e chiedere ai nostri fan di pazientare. Sono distrutto e mi sento davvero molto giù", ha aggiunto, confidandosi a cuore aperto con i fan: "Il 2017 per me è un anno duro, tra diversi amici che se ne sono andati e l'impossibilità, da parte mia, di fare alcuni spettacoli".

SOS, who'd have thought our super trooper dancing king digs a bit of ABBA? (Ahhh, the joys of anaesthetic..) #JayKay #Jamiroquai #anaesthetic

Un post condiviso da Jamiroquai Official Instagram (@jamiroquaihq) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su