Loading

Music Biz

Liam Gallagher: "Ecco perché odio i selfie"

L'ex voce degli Oasis ha parlato della sua repulsione per le foto, in particolare gli autoscatti, una delle poche cose che lo accomuna al fratello Noel.

Liam Gallagher è un grande talento, ma sicuramente non passa per essere la persona più gentile della musica inglese. Tra le sue asprezze di carattere, c’è anche una certa ostilità ai selfie. Non gli piacciono e non li concede quasi mai ai fan che ne fanno richiesta. "Preferisco firmare qualcosa che farmi fare una foto", ha spiegato l’ex cantante degli Oasis (ora pronto al disco solista) alla radio irlandese RTE 2FM, "Farsi scattare una foto è una faticaccia".

E non è una questione di scortesia, anzi. Liam ha detto che preferirebbe "stringere la mano o anche un fottuto abbraccio", sono proprio le foto a non piacergli (anche se l’espressione che ha usato Liam alla radio irlandese è stato molto più colorita). Almeno in questo, Liam è d’accordo con suo fratello Noel: "Quando mi chiedono di fare una foto", aveva detto in passato Noel, "gli dico di andare a farsi fottere, non mi interessa quello che penseranno di me".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.