Music Biz
22 Giugno 2017
Grave lutto per Harry Styles. È morto a soli 57 anni Robin Twist, patrigno del componente degli One Direction. Una perdita molto pesante per il cantante comunicata da un suo portavoce, il quale ha chiesto di rispettare la privacy della famiglia. Stando a quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, Styles sarebbe devastato dalla scomparsa del patrigno, con cui aveva un rapporto molto forte.
A testimoniare la solidità del loro legame, c'è il fatto che il cantante era stato addirittura testimone di nozze tra lui e la madre Anne Cox, matrimonio celebrato nel 2013 dopo una lunga relazione. Robin è stato anche una figura di riferimento durante l'adolescenza di Harry, periodo in cui quest'ultimo ha spiccato il volo nel mondo della musica.
Mi dispiace tantissimo. L'unica cosa che possiamo fare per quanto possa essere utile è stare vicino e pregare per la sua famiglia #RIPRobin pic.twitter.com/xgRD8AO9sC
— Clarice (@Clarice2805) 22 giugno 2017
La terribile notizia ha colpito anche tutti i fan di Styles e degli One Direction, che pochi mesi fa avevano pianto la scomparsa di un altro genitore dei loro beniamini, Johannah Deakin, madre di Louis Tomlinson. Su Twitter i fan si sono stretti attorno ad Harry twittando con l'hashtag #RIPRobin, e rilanciando alcune foto molto dolci del cantante in compagnia del patrigno.
#RIPRobin non so davvero che dire, ci mancherai ormai ci eravamo affezionate... Riposa in pace pic.twitter.com/1SA7VWtPU2
— ~Vale~ (@tina_styles1) 22 giugno 2017