Music Biz
26 Giugno 2017
Ci sono popstar che usano Twitter per condividere dettagli intimi della propria vita privata o solo foto di quello che mangiano. Rihanna invece da tempo usa i suoi account ufficiali sui social network per scopi decisamente più alti. Negli ultimi giorni, la cantante di Barbados ha mandato diversi tweet a capi di stato e di governo e leader globali, per sostenere le sue battaglie sul diritto globale all’istruzione.
bonjour @EmmanuelMacron, will France commit to #FundEducation?
— Rihanna (@rihanna) 23 giugno 2017
Il primo a ricevere l’insolito messaggio di Rihanna è stato il presidente argentino Mauricio Macri. Dopo di lui, hanno ricevuto la "menzione" da parte di Rihanna anche il primo ministro del Canada Justin Trudeau, il presidente francese eletto pochi mesi fa Emmanuel Macron e Steffen Seibert, che non è un politico ma è il portavoce ufficiale di Angela Merkel. Per tutti una chiamata a sostenere i progetti di Rihanna.
Germany, I'm checking in to see where we are on the commitment to #FundEducation w/ @GPforEducation? @regsprecher, I'm depending on you!
— Rihanna (@rihanna) 23 giugno 2017
Hi @Rihanna, education is a key area of German development policy. We have nearly doubled spending since 2013.Thanks for spreading the word! https://t.co/ff4QX1rb0s
— Steffen Seibert (@RegSprecher) 24 giugno 2017