Music Biz

Per Vasco Rossi chiude anche il casello dell’autostrada

In occasione del "Modena Park", concertone che sabato 1° luglio andrà in scena al Parco Ferrari, il casello "Modena Nord" sarà chiuso per un giorno intero.

Per Vasco Rossi chiude anche il casello dell’autostrada

28 Giugno 2017

Dopo gli esami di maturità posticipati, dopo la messa del sabato sospesa, Vasco Rossi è anche riuscito a chiudere uno svincolo autostradale. In occasione del concertone del 1° luglio al Modena Park, la stazione Modena Nord sarà chiusa per un giorno intero. Lo ha annunciato Autostrade per l’Italia, "in vista del grande afflusso di pubblico". La misura partirà dalla notte tra venerdì e sabato e proseguirà fino alla domenica pomeriggio.

Sarà una giornata particolare anche per i bambini che frequentano i nidi e gli asili comunali. Per loro il venerdì prima del concerto sarà una giornata di picnic, un modo per convincere bimbi (e famiglie) ad accettare un pasto freddo. Si prevede infatti per a causa del grande traffico in arrivo a Modena (città di 180mila persone che ne accoglierà 220mila per Vasco) le consegne di pasti caldi sarebbero state imprevedibili.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su