Music Biz

Robbie Williams si scusa con Jimmy Page dopo avergli dato del pazzo

Pentito delle parole che aveva usato per descrivere il suo vicino di casa, l'ex Take That si è scusato con un comunicato. I due nei mesi scorsi avevano avuto qualche attrito.

Robbie Williams si scusa con Jimmy Page dopo avergli dato del pazzo

28 Giugno 2017

Robbie Williams si è scusato per aver dato del pazzo a Jimmy Page, leggenda dei Led Zeppelin e suo vicino di casa. Tutto è nato quando Robbie ha cominciato a ristrutturare la sua casa di Londra, infastidendo e non poco l’anziano Jimmy Page. "Jimmy sta in macchina fuori casa sua, per quattro ore. Registra gli operai per vedere se fanno troppo rumore. Una volta gli stessi operai lo hanno trovato addormentato in giardino, è come una malattia mentale".

Ora Robbie ha capito di aver esagerato e ha fatto partire un comunicato di scuse: "Vorrei offrire le mie scuse a Jimmy Page, mio vicino di casa, per i commenti in cui alludevo al fatto che potesse soffrire di una malattia mentale", ha spiegato Williams. "Jimmy mi ha spiegato che certe mie accuse erano sbagliate e sono felice di credergli. Capisco anche che Jimmy Page possa aver trovato i miei commenti offensivi e mi scuso per la sofferenza che posso aver creato a lui e alla sua famiglia".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su