Music Biz / Foto
29 Giugno 2017
Serata trionfale per Tiziano Ferro, a Roma. Il suo concerto all’Olimpico è stato il suo show di sempre col maggior numero di presenze. Cinquantamila fan in delirio per lui, che ha voluto omaggiare Francesco Totti, che esattamente un mese prima aveva detto addio la sua Roma in quello stadio: "Ci svegliamo le mattina e siamo riempiti di notizie negative che ci fanno male. Poi arrivano gli eroi buoni come lui, simboli di dedizione e passione, e insegnano alle persone che ci si può riunire anche solo per fare del bene".
"L’ho visto qua", ha concluso così il suo omaggio a Totti, "e ho pensato che ogni tanto anche noi buoni qualcosa la facciamo". La serata ha rafforzato il legame tra il cantautore di Latina e la capitale: "Roma è parte di me, l’Olimpico nel mio cuore", ha detto. La scaletta che ha regalato al pubblico è stata di ventinove canzoni, con tutti i suoi successi più grandi, da "Perdono" a "Sere nere", alle recenti "Il conforto" e "Il mestiere della vita".
Durante il concerto all'olimpico Tiziano Ferro si ferma per ringraziare @Totti delle emozioni regalate in carriera #respect #totti pic.twitter.com/znQqCZQh2S
— TrediciDicembre (@ivantarsitano) 28 giugno 2017