Music Biz
Adele e i suoi ultimi concerti a Londra: "Non so se andrò di nuovo in tour. Volevo concludere a casa"
Dopo i 123 concerti tenuti nell'ultimo anno in giro per il mondo, la cantante britannica potrebbe non ripetere in futuro tour così lunghi.
Adele potrebbe non andare mai più in tour. Lo aveva anticipato già durante uno show ad Auckland, in Nuova Zelanda: "Non sono brava a fare i tour", aveva spiegato, "Gli applausi mi rendono vulnerabile. Non so se tornerò mai in tour". E ora, dopo il primo di quattro trionfali concerti sold out allo stadio Wembley di Londra, Adele è tornata sul tema con un messaggio scritto a mano e postato da una sua fan page su Instagram. "Andare in tour è una faccenda peculiare, che non mi viene troppo bene", si legge nella nota.
"Sono una pantofolaia, e mi piace la gioia delle piccole cose", ha aggiunto. "Ad oggi ho fatto 119 concerti, con gli ultimi quattro arriveremo a 123. Volevo che queste date finali fossero a Londra perché non so se andrò di nuovo in tour e volevo che l’ultima volta fosse a casa. Grazie per essere venuti, per il vostro meraviglioso amore e per la vostra gentilezza. Ricorderò tutto questo per il resto della mia vita. Vi amo. Buonanotte".