Music Biz
04 Luglio 2017
Non si può proprio dire che fosse in serata, Justin Bieber, nel corso della sua ultima esibizione londinese. La pop star canadese, infatti, domenica sera è salita sul palco dell'Hyde Park’s British Summertime, anche se non era nelle condizioni migliori per esibirsi. Infatti, il cantante canadese era afflitto da un forte raffreddore che ha funestato la sua performance, tra le più attese della scaletta del festival. Proprio in suo onore, sotto il palco erano già schierati migliaia di Beliebers.
Justin Bieber telling the crowd why he just blew his nose on what looked like someone's tshirt #BSTHydePark pic.twitter.com/lNVnvAFkSV
— Katie Baillie (@Katielbee) 2 luglio 2017
Il cantante però era poco in forma e, a un certo punto, ha dovuto interromere la sua esibizione per soffiarsi il naso, usando niente meno che la maglietta di una fan. Di fronte al pubblico stupito Justin ha spiegato che era tutta colpa di un inalatore che aveva usato prima di iniziare a cantare, per respirare meglio. "Ora - ha detto al pubblico - ho tutta questa roba bloccata nel naso. Ho avuto una notte complicata - ha poi spiegato al pubblico - non giudicatemi per favore".