Music Biz
05 Luglio 2017
Troppo calore da parte dei fan israeliani che hanno assalito Britney Spears prima del suo concerto a Tel Aviv, grande affetto che ha costretto a rivedere i suoi progetti in Terra Santa. Poco prima di esibirsi a Tel Aviv, infatti, la cantante ha voluto recarsi in visita al Muro del Pianto di Gerusalemme, ma la sua escursione ha attirato troppa attenzione e in centinaia hanno provato a raggiungerla e toccarla, costringendo la cantante a tornare sui suoi passi e ad annullare la visita.
"Sono stati momenti di grande tensione - ha detto uno dei membri dello staff di Britney Spears - con centinaia di fan e di fotografi che la avevano circondata". Un fuoriprogramma che ha convinto Britney Spears a cambiare buona parte dei suoi impegni in Terra Santa e a cancellare la cena prevista con il primo ministro Benjamin Netanyahu. Anche la visita prevista ai pazienti del reparto di oncologia dell’ospedale pediatrico locale è stata rinviata. L'esibizione di Tel Aviv è stata l’ultima tappa del suo tour mondiale, dopo il quale tornerà a Las Vegas per il suo spettacolo "Piece of Me" fisso al Planet Hollywood.
Britney Spears' arrival in Jerusalem has created chaos forcing her to cancel her meeting with the prime minister pic.twitter.com/m6mEg5Qm1p
— ㅤㅤㅤㅤ (@TheGloryBritney) 2 luglio 2017