Music Biz

Britney Spears, problemi prima del suo show in Israele

L'escursione della cantante al Muro del Pianto di Gerusalemme ha attirato troppa attenzione e in centinaia hanno provato a raggiungerla e toccarla. La visita è stata annullata.

Britney Spears, problemi prima del suo show in Israele

Troppo calore da parte dei fan israeliani che hanno assalito Britney Spears prima del suo concerto a Tel Aviv, grande affetto che ha costretto a rivedere i suoi progetti in Terra Santa. Poco prima di esibirsi a Tel Aviv, infatti, la cantante ha voluto recarsi in visita al Muro del Pianto di Gerusalemme, ma la sua escursione ha attirato troppa attenzione e in centinaia hanno provato a raggiungerla e toccarla, costringendo la cantante a tornare sui suoi passi e ad annullare la visita.

"Sono stati momenti di grande tensione - ha detto uno dei membri dello staff di Britney Spears - con centinaia di fan e di fotografi che la avevano circondata". Un fuoriprogramma che ha convinto Britney Spears a cambiare buona parte dei suoi impegni in Terra Santa e a cancellare la cena prevista con il primo ministro Benjamin Netanyahu. Anche la visita prevista ai pazienti del reparto di oncologia dell’ospedale pediatrico locale è stata rinviata. L'esibizione di Tel Aviv è stata l’ultima tappa del suo tour mondiale, dopo il quale tornerà a Las Vegas per il suo spettacolo "Piece of Me" fisso al Planet Hollywood.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte