Loading

Music Biz

Elodie Di Patrizi: "Rimanere sulla cresta dell’onda è difficile"

L'ex concorrente di Amici ha parlato delle difficoltà del mondo della musica e dei prossimi impegni sul palco.

La ex concorrente di Amici, Elodie Di Patrizi, ha confessato al settimanale Grazia tutta la fatica necessaria a rimanere sulla cresta dell’onda nel difficile mondo dello spettacolo: "È più complicato di quanto pensassi. Se farsi conoscere non è facile, in questi mesi ho capito che rimanere sulla cresta dell’onda è ancora più difficile: servono dedizione e determinazione, il talento non basta".

Talento che Elodie sta mostrando di avere insieme a un'enorme passione: la cantante ha dichiarato anche che, se nella sua vita non fosse arrivato il talent di Maria De Filippi, lei canterebbe lo stesso, magari nei locali, come faceva prima. Questa forte volontà la porterà, il prossimo fine settimana, a calcare il palcoscenico di Collisioni, uno dei festival più importanti dell’estate, a Barolo, dove si esibirà in versione acustica.

"Sanremo a parte - ha spiegato -, è la prima volta che partecipo a un festival così importante: proverò emozioni fortissime. Sto definendo gli ultimi dettagli della scaletta, ma chissà che non mi venga voglia di aggiungere delle cover ai pezzi dei miei due album".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.