Loading

Music Biz

Kesha: tra le fonti di ispirazione del nuovo album ci sono gli UFO

La popstar si prepara a lanciare "Rainbow", disco anticipato dal singolo "Rainbow". Presentando il progetto ha parlato di alcune "visioni" che avrebbero ispirato il lavoro.

Tra le influenze del nuovo album di Kesha ci sono anche gli alieni. Il suo nuovo album si intitola "Rainbow" ed è il primo per lei dopo una serie di battaglie legali con il suo ex produttore Dr. Luke. Oltre al singolo "Praying", nel disco c’è una canzone intitolata "Spaceship" e nell’artwork del disco si vedono diversi UFO. "Ero a Joshua Tree, perfettamente sobria", ha spiegato Kesha allo Zach Sang Show. "So che la gente dirà: 'Aveva preso degli acidi', o cose così. Ma ero davvero lucida".

Ecco cosa le è successo: "Guardo in alto e vedo un mucchio di astronavi. Giuro, ce n’erano da cinque a sette e davvero non so perché non ho scattato una foto. Le ho guardate, sedevo su una roccia e pensavo: 'Cosa diavolo sta succedendo?', stavo provando a capirlo, quando sono andate via, poi sono ritornate". Invece, il significato complessivo dell’album lo ha spiegato in una lettera alla newsletter Lenny: "Ho superato gli ostacoli, ho trovato la forza in me stessa quando sembrava fuori dalla mia portata. Ho trovato una cosa che mi sembrava impossibile da ottenere: uno spazio di pace".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.