Music Biz

Alessandra Amoroso: "Non farò il coach di Amici". Ecco il motivo

La cantante salentina ha rivelato di essere terrorizzata dalla televisione, nonostante la sua avventura nel talent di Maria De Filippi.

Alessandra Amoroso: "Non farò il coach di Amici". Ecco il motivo

12 Luglio 2017

Alessandra Amoroso non sarà mai coach di Amici. Lo ha ribadito in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni. "La Tv ancora mi terrorizza. Lo so, è strano detto da me. Anche in un ambiente come Amici, nel quale conosco pure le signore delle pulizie, so che avrei il terrore nel ruolo di direttore artistico", ha spiegato, aggiungendo che "La Tv in passato mi ha ‘schiacciata’ e non voglio stare male come allora. Solo quando salgo sul palco e faccio musica mi sento libera e i fan se ne accorgono".

Alessandra ha anche parlato dei suoi progetti futuri: "Mi piacerebbe festeggiare i 10 anni di carriera con un concerto. Il più bello che abbia mai fatto. Negli stadi? L’ho sempre sognato. Se capitasse, lo vorrei fare per chiunque abbia una mia canzone attaccata a un ricordo della sua vita. Lo farei perché dalla prima fila al posto più in alto, tutti possano pensare: ‘Sandrina, guarda un po’ dove siamo arrivati’". E sul presunto matrimonio, poi smentito: "Quando mia madre mi ha chiamato per sapere se io e Stefano le stessimo nascondendo qualcosa, ho capito che il gossip stava diventando enorme. Così ho smentito".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su