Music Biz

Harry Styles debutta al cinema con "Dunkirk"

Il cantante degli One Direction, all'esordio sul grande schermo, è tra i protagonisti del nuovo film di Christopher Nolan. "Da tempo sognavo di lavorare con lui" ha dichiarato.

Harry Styles debutta al cinema con "Dunkirk"

12 Luglio 2017

Harry Styles quest’anno non solo ha fatto un debutto da solista di enorme successo con il suo omonimo album, ma sta entrando nel mondo del cinema dalla porta principale. L’ex One Direction infatti è uno dei protagonisti di "Dunkirk", il prossimo film di un grande del cinema come Christopher Nolan, che racconta l’evacuazione dei soldati inglesi durante la seconda guerra mondiale. Harry è uno di questi militari britannici.

"Da tempo sognavo di lavorare con Christopher Nolan", ha detto Harry in un’intervista a Repubblica. "Non è solo un regista ma un incantatore, un vero visionario". Harry ha spiegato che va "pazzo per i film di Nolan" e per questo ha deciso di correre il rischio: "Volevo buttarmi. Non sono un calcolatore, non so nemmeno cosa mi è successo ieri o cosa farò domani. Quando ho letto il progetto ho pensato che fosse molto cool e che avrei fatto la fila anche solo per vederlo da spettatore, se mi avessero scartato".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su