Music Biz

"Può Accompagnare Solo" attacca Rovazzi dopo la partecipazione al video di "Volare"

Con un video postato su Facebook, il centauro - fenomeno del Web ha criticato il video maker: al centro della polemica, il poco garbato trattamento dello staff di Rovazzi.

"Può Accompagnare Solo" attacca Rovazzi dopo la partecipazione al video di "Volare"

13 Luglio 2017

C’è molta amarezza in "Posso Accompagnare Solo", o P.A.S., il motociclista diventato protagonista di un video tormentone del Web qualche anno fa. Fabio Rovazzi lo aveva invitato a partecipare al video della sua "Volare", insieme a Gianni Morandi. La canzone è stata un successo ma P.A.S. non è affatto felice di come è andata quell’esperienza e lo ha fatto sapere a tutti tramite un video pubblicato su Facebook. Primo problema: la camicia. Pare che lo staff di Rovazzi abbia fatto molte pressioni per riavere indietro una camicia usata del video.

Lui non ci sta a passare per ladro di camicie. "Il Pas le camicie se le fa fare su misura", ha spiegato nel video, chiedendosi poi: "Che cos’era, la camicia di Marlon Brando nel Padrino?". Inoltre, ha accusato Rovazzi e il suo staff di aver affamato lui e il suo manager (solo un tramezzino in due dopo cinque ore sotto il sole), di non aver rimborsato le spese di viaggio e di non rispondere ai messaggi. Chiusura finale del video di polemica con la domanda "Forse che i tormentoni devi farli solo tu?" e un inequivocabile gesto volgare.

Puó accompagnarmi solo.

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su