Music Biz

A Verona arriva Marilyn Manson... e i fedeli pregano!

Il 26 luglio il Reverendo sarà in concerto a Villafranca, dove la comunità locale, allarmata dallo stile del cantante, ha organizzato veglie e rosari riparatori su invito del vescovo.

Marilyn Manson vede guai all'orizzonte

A Verona arriva Marilyn Manson... e i fedeli pregano! Come spesso ha fatto nella sua carriera, Marilyn Manson ha generato il panico morale in una piccola comunità. Ad avere problemi col Reverendo, il suo look e la sua musica ora è il paese di Villafranca di Verona. Una petizione da oltre 2mila firma contro il concerto di Manson, definito "diavolo" (difficile da dimostrare) e "bruciatore di Bibbie", (verificato, lo fece durante un concerto a Firenze nel 2015). A guidare il fronte anti Manson il vescovo di Verona Giuseppe Zenti.

I fedeli della diocesi sono stati tutti invitate a combattere i male a colpi di preghiere e rosari riparatori. Il Sindaco di Villafranca di Verona è stato invitato "ad assumersi le sue responsabilità". Il vescovo ha definito Manson "demente ancor prima che sacrilego" la Bibbia bruciata per lui è "qualcosa contro cui dovrebbero insorgere tutti i cristiani". E il Sindaco di Villafranca ha accusato il vescovo di "incendiare gli animi con il rischio di creare un problema di ordine pubblico, con tutti i matti che ci sono in giro".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Estate
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte