Music Biz
Ligabue: le prime immagini del nuovo film in anteprima ai suoi concerti
I fan che si recheranno ai prossimi show del rocker di Correggio, potranno ammirare le prime scene di "Made in Italy", terzo film alla regia del cantante.
Notizia molto allettante per tutti i fan di Ligabue in attesa del suo ritorno sul palco. Per tutti coloro già in possesso del biglietto e per quelli che lo compreranno nelle prossime settimane, il rocker di Correggio ha in serbo un grande regalo. Durante i concerti autunnali, quelli che aveva dovuto rimandare lo scorso febbraio a causa dell'edema alle corde vocali che lo costrinse allo stop forzato, il Liga mostrerà in anteprima le prime immagini di “Made in Italy”, terzo film dell'artista (dopo “Radiofreccia” e “Da zero a dieci”) attualmente in lavorazione, che vedrà protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. Il primo appuntamento è il 4 settembre a Rimini.
Ma le iniziative speciali non finiscono qui. Ligabue ha in agenda una speciale diretta Facebook, in programma per lunedì 17 luglio, alle 18:00, sulla sua pagina ufficiale, nel corso della quale parlerà del film, che sta girando tra Correggio, Reggio Emilia, Novellara, Roma e Francoforte, e della ripresa del tour.