Music Biz

Tiziano Ferro chiude il tour e ringrazia: "Non so se merito tutto questo amore"

Il cantante di Latina ha concluso a Firenze il suo tour negli stadi italiani, dove, ringraziando i numerosi fan presenti, si è emozionato.

Tiziano Ferro chiude il tour e ringrazia: "Non so se merito tutto questo amore"

Tiziano Ferro ha chiuso a Firenze, visibilmente emozionato, il suo Tiziano Ferro Tour 2017, che era partito l’11 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro e che ha toccato nove città e dodici concerti, in cui è successo di tutto, comprese diverse proposte di matrimonio. Tiziano è stato davvero travolto da tutto questo affetto. "Grazie Firenze vi vorrò bene per sempre. Oggi torno qui dopo due anni e siete ancora più numerosi. Io non ci posso credere e non so se lo merito tutto questo amore ma me lo tengo stretto", ha detto al pubblico.

Erano le parole di chiusura dell’ennesimo, indimenticabile concerto di questo tour estivo: "Lo porto a casa con me e vi ringrazio di cuore", ha aggiunto Tiziano, "Devo ancora cantare una canzone e non vorrei commuovermi ma…" ha detto, con la voce rotta dall’emozione. Il pubblico ha risposto con un boato e lui ha voluto ricordare anche chi ha lavorato dietro le quinte: "Grazie a chi ha organizzato tutto, grazie per tutte queste forze in campo, ai controlli a chi è stato ore in fila con questo caldo siete fantastici".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 Estate
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte