Music Biz

J-Ax doppiatore su Cars 3: "Quando mi hanno chiamato mi sono messo a piangere"

L'ex Articolo 31 ha raccontato le emozioni legate al progetto cinematografico che lo vedono coinvolto, definito dal cantante "un sogno che diventa realtà".

J-Ax doppiatore su Cars 3: "Quando mi hanno chiamato mi sono messo a piangere"

19 Luglio 2017

J-Ax è nel cast di "Cars 3", il nuovo film della Pixar, in veste di doppiatore. Sarà sua la voce dello speaker della corsa di auto Crazy 8 a cui partecipa il protagonista Saetta McQueen: "Sono supercontento di essere in un film della Pixar di cui sono fan dal primo giorno: sono la voce dello speaker dell’incredibile corsa Crazy 8, un personaggio che mi assomiglia tanto, è pazzo come me e urla tantissimo". 


L’emozione di essere in un film, per J-Ax è stata grandissima: "Lavorare in un film Pixar - ha dichiarato il musicista e produttore al sito “Lettera Donna” - è un sogno che diventava realtà. Cinema per me vuol dire Pixar. Conosco tutta la sua storia, dalla fondazione ai software che usano per l’elaborazione grafica".
 Nel corso dell’intervista, J-Ax ha anche raccontato un dettaglio toccante: "Quando mi hanno contattato mio figlio era nato da meno di un mese e io mi sono messo a piangere pensando a quando sarà più grande e potrà vedere il film e sentire la mia voce".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su