Music Biz
Mike Shinoda posta la prima foto dei Linkin Park ricordando Chester Bennington
Il musicista ha condiviso uno scatto molto commovente, descrivendo il primo incontro con il cantante e il suo ingresso nella band.
Mike Shinoda ancora non riesce a farsi una ragione della morte del suo amico e compagno nei Linkin Park Chester Bennington. Mike ha condiviso una foto, una delle prime della band dopo l’arrivo di Chester. Sono tutti giovanissimi, è una foto di una ventina di anni fa. "Era il 1997 o 1998", ha scritto Shinoda, "Penso che sia stata la nostra prima foto insieme. Avevamo appena detto a Chester che volevamo si unisse a noi, lui si stava per trasferire dall’Arizona a Los Angeles".
Un post condiviso da Mike Shinoda (@m_shinoda) in data:
"Andammo a una pizzeria vicino l’università UCLA", prosegue Mike nel racconto di questa vecchia foto "per stare un po’ insieme e parlare di cosa fare. Ci chiamavamo Xero all’epoca e avevamo meno di una mezza dozzina di canzoni pronte. Non avevamo i tatuaggi, non avevamo i capelli rossi, la maggior parte di noi era ancora al college". Intanto, il coroner di Los Angeles ha confermato che Chester è morto impiccato, sul luogo c’era mezza bottiglia di alcol ma non ci sono tracce di consumo di droghe né un’ultima lettera.