Music Biz
Crisi religiosa per Justin Bieber?
Sono sempre più insistenti le voci secondo le quali il cantante canadese sarebbe troppo preso dalla sua attuale frenesia religiosa per dedicarsi alla musica.
Si stanno rafforzando le voci su una presunta crisi religiosa di Justin Bieber, che di recente ha cancellato le ultime date americane e asiatiche del suo Purpose World Tour, dando una grande delusione ai suoi fan. Come riportato dall’informatissimo sito di gossip TMZ, Justin si sarebbe sempre più avvicinato alla Hillsong Church e al suo fondatore Carl Lentz. Quest’ultimo, però, non avrebbe spinto Justin a cancellare il tour, anzi lo avrebbe invitato a fare l’opposto, a rispettare i suoi impegni.
Ma a quanto pare Justin Bieber non avrebbe voluto sentire ragioni, troppo preso dalla sua attuale frenesia religiosa per dedicarsi alla musica. Secondo una fonte di TMZ, Justin Bieber avrebbe avuto un’infinità di conversazioni con Lentz, che lo hanno spinto a rimettere in discussione tutta la sua esistenza. C’è chi mette addirittura in discussione il suo futuro nella musica. Vedremo quanto questa nuova, inattesa svolta influenzerà la sua vita e la sua carriera.