Music Biz

Justin Bieber, ecco cosa dice il fotografo investito dal suo SUV

Il paparazzo ha postato un video su Instagram in cui parla dell'incidente che lo ha visto coinvolto. L'episodio è accaduto dopo una funzione religiosa a Los Angeles.

Justin Bieber, ecco cosa dice il fotografo investito dal suo SUV

28 Luglio 2017

Finalmente qualcuno dalla parte di Bieber, e paradossalmente è proprio il fotografo che lui ha accidentalmente investito con il suo SUV dopo una funzione religiosa. "Justin Bieber è un bravo ragazzo", ha detto dal suo letto d’ospedale Maurice Lamont, in un video che ha postato su Instagram. Il fotografo ha un infortunio non meglio specificato a una gamba ma le sue condizioni generali sono buone.

Justin Bieber non è stato incriminato dalla polizia di Los Angeles, che ha anche elogiato il suo atteggiamento cooperativo. Quando è uscito dalla messa nella chiesa di Beverly Hills è stato accecato dai flash dei fotografi, che si erano messi sulle sue tracce per avere qualche dettaglio in più sull’improvvisa cancellazione della parte finale del suo Purpose World Tour. Lamont non ce l’ha con lui: "È uscito dalla macchina, è stato molto compassionevole. È un bravo ragazzo, gli incidenti succedono", ha detto.

WOW WHAT A WAY TO BRING IN MY BIRTHDAY! SHOTGETTER POWER! I WISH BIEBER WAS STILL ON TOUR!!

Un post condiviso da Maurice Lamont (@shotgetter) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su