Music Biz
31 Luglio 2017
"Una settimana fa, ho perso la mia anima gemella e i miei figli hanno perso il loro papà e il loro eroe", comincia così il messaggio di Talinda Bennington, la moglie di Chester, il cantante dei Linkin Park morto suicida. "Avevamo una vita da favola e ora è diventata una perversa tragedia di Shakespeare", prosegue. "Come vado avanti? Come posso salvare la mia anima distrutta? L’unica risposta che conosco è crescere i nostri bambini con ogni grammo d’amore che mi è rimasto".
"Voglio far sapere alla mia comunità e ai fan di tutto il mondo che sentiamo il vostro amore. E vi siamo vicini nella vostra perdita. I miei figli sono così piccoli eppure hanno perso il loro papà. E so che tutti voi ci aiuterete a tenere viva la sua memoria. Era un'anima brillante, piena di amore e con la voce di un angelo. E ora non soffre più e canta le sue canzoni nei cuori di tutti noi", prosegue Talinda, nel suo toccante messaggio. "Possa Dio avere cura di tutti noi e permetterci di aiutare quelli che soffrono. Chester avrebbe voluto questo da noi. Riposa in pace, amore mio".
One week ago today, I lost my soulmate and my children lost their hero-their Daddy. We had a (cont) https://t.co/hkutVhlJzR
— Talinda Bennington (@TalindaB) 28 luglio 2017