Music Biz

Chester Bennington, il ricordo commosso della sua prima moglie

Poche ore dopo il messaggio della moglie, è arrivata anche la lettera dell'ex compagna del cantante dei Linkin Park, Samantha, assieme a lui dal 1996 al 2005.

Chester Bennington, il ricordo commosso della sua prima moglie

31 Luglio 2017

Non sono solo arrivate le toccanti parole della vedova di Chester Bennington, Talinda. Anche la prima moglie del cantante dei Linkin Park, Samantha, ha scritto un messaggio che ha profondamente commosso i fan. I due si erano sposati nel 1996 e avevano divorziato nove anni dopo. "Chester era il mio migliore amico quando avevamo 19 anni, poi un marito, il padre di mio figlio, un partner d’affari e in tutto quello che abbiamo creato insieme", così lo definisce Samantha, distrutta dal dolore causato da questa perdita. "Le parole non possono esprimere quanto stiamo soffrendo, mio figlio ed io".

"Chester aveva compiuto il suo destino aiutando gli altri ogni momento della loro vita, attraverso la sua musica, una stretta di mano, una conversazione o anche un abbraccio", prosegue Samantha. "Non importa che lo vedessi sul palco o lo conoscessi di persona, lui era in grado di toccare tutti in modo positivo. Amava cantare per tutti, anche per i suoi amici e la sua famiglia", ricorda la sua ex moglie. "Quando veniva a trovarci, cantava, così, spontaneamente".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su