Music Biz

Sia: a dicembre arriva il suo album di Natale

La cantautrice australiana, nota per tormentoni come "Chandelier" e "Cheap Trills", ci regalerà un album a tema natalizio.

Sia: a dicembre arriva il suo album di Natale

02 Agosto 2017

Sia ha cambiato etichetta discografica, ma la vera notizia è che il suo prossimo lavoro, con la nuova label, sarà un disco di canzoni natalizie originali. Anche se è agosto e dicembre sembra lontano anni luce, sarà interessante vedere come la cantautrice australiana saprà interpretare con il suo stile lo spirito del Natale. La nuova sfida creativa arriva, appunto, con il suo passaggio dalla RCA alla Atlantic, con la quale ha firmato un accordo globale di distribuzione.

"Sia è una di quelle artiste che arrivano una volta ogni generazione", hanno spiegato l’amministratore delegato della Atlantic, Craig Kallman, e la chief operating officer, Julie Greenwald in una dichiarazione congiunta per dare il benvenuto a Sia nella loro etichetta discografica. "I suoi doni straordinari come cantante e autrice, il suo approccio rivoluzionario all’arte della performance, i suoi video innovativi: tutto quello che Sia fa viene da una profonda ispirazione e immaginazione".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su