Music Biz
Rihanna: look mozzafiato per la festa nelle Barbados
Capelli blu da fata Turchina, un enorme corona di pietre preziose e piume colorate e un bichini molto succinto: così la cantante ha festeggiato il carnevale nel suo Paese natale.
Risposta migliore per gli hater e per l'odiosa campagna di body shaming di cui è stata fatta oggetto solo poche settimane fa, Rihanna non avrebbe potuto trovarne: dopo aver ricevuto alcune pesanti (e odiose) critiche per il suo aspetto fisico da orde di troll che la tacciavano di essere ingrassata, la cantante americana ha voluto rendere la pariglia a tutti coloro che l'avevano insultata sui social. Come? Mostrandosi in una veste più sgargiante e succinta che mai.
the @aura_experience caught by @dennisleupold #BARBADOS #cropover2017 #culture
Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:
L’occasione per mostrarsi al pubblico è arrivata dalla sua partecipazione al carnevale di Barbados, l’isola della quale la cantante è originaria. Per il Crop Over Festival, la più importante festa dell’isola, con cui, ogni anno in agosto si celebra la fine della stagione della canna da zucchero, la cantante si è presentata alla tradizionale sfilata con un look molto appariscente: capelli blu da fata Turchina, un enorme corona di pietre preziose e piume colorate e un bichini molto succinto adornato di pietre e oro. La cronaca della giornata è stata raccontata dalla stessa attrice con una story su Instagram, dove appare più allegra e sorridente che mai.
crawpova '17 #AuraForCropOva @aura_experience
Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data: