Music Biz
Rihanna e la brutale definizione della musica di Diplo
Il produttore dei Major Lazer sperava di poter collaborare con la cantante, ma quest'ultima non ha avuto un commento molto lusinghiero per lui.
Rihanna e Diplo proprio non si prendono, e forse non riusciranno mai a collaborare insieme. Lo ha raccontato lui, in una recente intervista che ha concesso a GQ: "Vorrei che cantasse un pezzo dei Major Lazer, ma Rihanna è l’unica artista con cui non collaboreremo mai. C’è stata questa riunione per fare qualcosa insieme… Le ho proposto 'Lean On' e ha risposto: 'Io non faccio musica house', mi ha disintegrato".
Rihanna, in un’altra conversazione con Diplo, ha anche trovato la definizione perfetta per la musica del producer dei Major Lazer: "Eravamo in questa stanza con The Weeknd e Future, che le avrà proposto 700 pezzi diversi. Erano le quattro del mattino, e ho detto: 'O mi fate proporre qualcosa o me ne vado'. Dopo averla ascoltata ha detto che le sembrava reggae da aeroporto. Volevo morire. Spero di poter lavorare con lei, un giorno". Rihanna ha subito risposto in modo ironico a questa intervista, scrivendo su Instagram: "#Dutyfree, scusa Diplo!"