Music Biz
29 Agosto 2017
Si chiamerà "Voodoo Love" e vedrà Ermal Meta duettare con Pau dei Jarabe De Palo. Dopo aver trionfato al Wind Summer Festival vincendo il Premio Radio 105 con il brano "Ragazza paradiso" è pronto a ripetere il grande successo vissuto in questo 2017 con un nuovo brano, in uscita per questo autunno.
"Voodoo Love" è il terzo singolo dell'album "Vietato Morire" di cui Meta ha inciso anche una versione in vinile, in cui si può ascoltare anche quest'ultimo brano in una versione molto speciale. Per questa edizione speciale Meta duetta con Pau dei Jarabe de Palo, cantando le parole composte dall'autore insieme con Roberto Cardelli.
Dopo una costate ascesa nel mondo della musica italiano, percorso impreziosito da quattro partecipazioni a Sanremo e cinque album in studio, Ermal Meta ha definitivamente conquistato il palco, diventando l'artista il cui album è discograficamente il più venduto dell'ultimo Festival. Il suo "Vietato morire tour", partito ad aprile con 14 concerti nei teatri andrà avanti fino a metà ottobre, toccando quota 50 date. Finora 9 dei suoi eventi sono stati sold out.