Music Biz
Un nuovo film e un nuovo album "made in Portogallo" per Madonna
La cantante, appena trasferitasi in Europa per seguire la carriera calcistica del figlio, è al lavoro su nuovi progetti artistici. Su Instagram ha parlato delle sue sensazioni a riguardo.
Dopo il suo soggiorno in Puglia (ampiamente documentato con foto e stories su Instagram), Madonna ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo film e forse un nuovo disco dal Portogallo. Sembra infatti che per la cantante star fuori dai confini americani le abbia ridato vitalità, forse persa a causa della presidenza Trump.
In un post su Instagram Miss Ciccone ha scritto: "L'energia del Portogallo è una tale fonte di ispirazione. Mi sento così viva e creativa qui, e non vedo l'ora di lavorare al mio film Loved e a nuova musica in questo Paese. Questo sarà il prossimo capitolo della mia storia. È ora di conquistare il mondo da una prospettiva diversa".
Tuttavia finora non si sa nulla della nuova musica in lavorazione, mentre è a disposizione dei fan qualche particolare sul lungometraggio che vedrà Madonna dietro la macchina da presa. L'ultima esperienza era stata "W./E." del 2011, un film basato sul romanzo "Le vite impossibili di Greta Wells" di Andrew Sean Greer.
Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data: