Music Biz

Chris Martin si esibisce in una cover degli AC/DC

Il frontman dei Coldplay, sollecitato da una domanda di Dave Grohl, ha rivelato (e suonato!) la sua canzone preferita firmata dalla band australiana. Quale sarà?

Chris Martin si esibisce in una cover degli AC/DC

05 Settembre 2017

Punzecchiato da Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters, Chris Martin ha regalato al pubblico radiofonico della trasmissione BBC Live Lounge Month un momento davvero indimenticabile e divertente. Infatti, il leader dei Coldplay è stato spinto dal collega a esibirsi sulle note del suo brano preferito degli AC/DC, "Thunderstruck", brano inserito in "The Razors Edge" del 1990.

Chris Martin, ospite della trasmissione insieme alla sua band, si stava esibendo in una serie di cover richieste dai fan del programma via social. I Coldplay hanno dunque eseguito "Graceland" di Paul Simon e alcuni dei loro brani più famosi, come "Hymn For The Weekend" e "Yellow".

Verso la fine del programma, il conduttore ha iniziato a proporre al gruppo e al suo leader alcune domande dei fan. Tra questi, ce n'era uno speciale, Dave Grohl, che ha chiesto a Martin quale fosse la sua canzone preferita degli Ac/Dc. Ecco dunque che, accennando al piano il riff di chitarra principale di "Thunderstruck", Martin ha regalato a Grohl e al pubblico di BBC 1 un'edizione davvero insolita del classico musicale.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su