Music Biz
Madonna: il corriere non la riconosce e non le consegna il pacco
Imprevisto curioso per la star, da poco trasferitasi in Portogallo per seguire la carriera calcistica del figlio: il servizio di spedizione le ha negato la consegna per i dubbi sulla sua identità.
Curiosa disavventura per Madonna, attualmente residente in Portogallo. La star infatti ha dovuto provare di essere la vera Material Girl a un corriere della FedEx. E non si tratta nemmeno della prima volta. Per questo Miss Ciccone ha fatto ricorso a Instagram, pubblicando uno sconfortato post: "Quando devi discutere con FedEx per tutta la settimana sul fatto che sei davvero Madonna e comunque non ti consegnano il tuo pacco". La comunicazione è stata pubblicata su tutti i canali della star, così, giusto per essere sicuri che tutti i corrieri del Portogallo sappiano che Madonna è veramente Madonna.
Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:
Sembra che le buone vibrazioni trasmesse dal Portogallo alla cantante si stiano scontrando con quelle negative causate di questi equivoci. Solo qualche giorno fa scriveva su Instagram: "L'energia del Portogallo è una tale fonte di ispirazione. Mi sento così viva e creativa qui, e non vedo l'ora di lavorare al mio film Loved e a nuova musica in questo paese. Questo sarà il prossimo capitolo della mia storia. È ora di conquistare il mondo da una prospettiva diversa". Chissà se il contrattempo con FedEx si vedrà nei fotogrammi del suo nuovo film.