Music Biz
06 Settembre 2017
Ogni star ha i suoi fan, alcuni più strani di altri. A Selena Gomez è toccato un uomo ossessionato da lei e da alcune manie bizzarre. L'ultima trovata dell'ammiratore era provare a dichiarare il suo amore con un bouquet a forma di pene.
Il fan ha 24 anni e ha cercato di sfondare la sicurezza presente al cancello dell'abitazione della cantante a San Fernando Valley venerdì scorso. Secondo Tmz l'uomo stava portando alla star doni vari, tra cui pacchettini e alimenti. Gli addetti alla sicurezza, che conoscevano già il mitomane, hanno chiamato la polizia per denunciare l'accaduto. E proprio allora le cose sono diventate ancora più inquietanti.
I poliziotti avevano ricevuto una telefonata da un fioraio che denunciava la richiesta di un uomo di confezionare un bouquet fallico per Selena Gomez. Il responsabile del negozio di fiori, pensando a uno scherzo, ha bloccato l'ordinazione. La descrizione fatta dal personale del fioraio coincide con quella fatta dalle guardie del corpo in servizio alla porta di Selena.