Music Biz

Justin Timberlake sarà nel nuovo disco dei Foo Fighters

È il cantante di "Can't Stop The Feeling" l'ospite d'eccezione di "Concrete And Gold", nuovo album della rock-band. Dave Grohl lo ha descritto come "la più grande pop star del mondo".

Justin Timberlake sarà nel nuovo disco dei Foo Fighters

07 Settembre 2017

Non è Adele, e non è Taylor Swift, ma Justin Timberlake "la più grande popstar al mondo" che Dave Grohl aveva promesso come super ospite nell prossimo album dei Foo Fighters, "Concrete and Gold", in uscita la settimana prossima. Si tratta sicuramente di un esperimento diverso dal solito, per il versatile Justin, che ha incontrato e convinto i Foo Fighters ai Los Angeles’ EastWest studios. È stato proprio lui a proporsi a Dave Grohl: "Voglio solo poter dire agli amici che ho cantato con i Foo Fighters".

E Dave Grohl ha non saputo dire no al collega e amico. "Stavamo bevendo whisky nel parcheggio degli studios dove entrambi stavamo lavorando alle cose nostre, Justin è davvero un figo". La collaborazione è andata liscia come l’olio: "Ha cantato 'La la la' ed era già perfetto. Il ragazzo si farà", ha scherzato Grohl, che ha fatto le cose in grande e per "Concrete and Gold" ha anche assoldato Paul McCartney alla chitarra.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su