Music Biz

La super torta di compleanno di Beyoncé

Per il suo 36esimo compleanno, la star ha avuto una torta veramente "beyonce-izzata", con tanto di corona dorata. Guarda le foto!

La super torta di compleanno di Beyoncé

08 Settembre 2017

Per il suo 36esimo compleanno, Beyoncé ha ricevuto una torta che non sarebbe esagerato definire maestosa. La star ha festeggiato a Philadelphia, dove suo marito Jay Z le ha cantato "Happy Birthday" di fronte al pubblico del Made in America Festival. E poi è arrivata la mega torta, le cui immagini sono state condivise dalla pasticceria Cake Life Back Shop, postate su Instagram con un messaggio di auguri per Beyoncé.

C’è voluto un giorno intero al Cake Life Back Shop per lavorare alla torta a tre piani gialla e nera di Beyonce, al sapore di miele e lavanda e con tanti cristalli di zucchero. La torta è stata poi guarnita con biscotti a forma di alveare e (giustamente) sormontata da una corona dorata che ricordava molto quella indossata ai Grammy Awards. La proprietaria del Cake Life Back Shop, Lily Fischer, ha spiegato: "Volevamo farla cool e di classe. Tutto è stato beyonce-izzato".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su