Music Biz

Elisa: soldout le quattro date in Arena di Verona

I quattro show del "Together Here We Are", evento con cui l'artista friulana celebrerà i 20 anni di carriera, hanno fatto registrare il tutto esaurito.

Elisa: soldout le quattro date in Arena di Verona

Ora è ufficiale: i quattro concerti del "Together Here We Are", grande evento con cui Elisa celebrerà i suoi primi vent'anni di carriera all'Arena di Verona, sono sold-out! Sono stati ben 48 mila i fan che non hanno voluto perdersi questi festeggiamenti speciali, unici nel loro genere.

In programma, infatti, ci sono ben tre tipologie di show: si parte martedì 12 settembre con la serata “Pop-Rock”, durante la quale Elisa presenterà per la prima volta live il nuovo singolo inedito “Ogni Istante, anche nella versione inglese “Yours To Keep”; si proseguirà poi mercoledì 13 settembre con l’emozionante serata “Acustica-Gospel” e si chiuderà in bellezza venerdì 15 e sabato 16 settembre con il doppio appuntamento “Orchestra”. 

Nel corso delle quattro serate si alterneranno tantissimi ospiti, amici e colleghi che in questi vent’anni hanno condiviso con Elisa musica ed emozioni: ci saranno Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, Giorgia, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Mauro Pagani, Gino Paoli, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione, Renato Zero.

Elisa ha voluto condividere con i suoi follower la notizia del quadruplo sold-out: lo ha fatto con un video divertentissimo, girato a Livorno, dove domani, 9 settembre, andrà in scena la data zero del "Together Here We Are". "Sono super contenta. Ditemi che è tutto a posto!", ha scherzato la cantante sui social. Ecco l'esilarante video!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su