Music Biz

Selena Gomez, la rivelazione: "Mi sono sottoposta a un trapianto di rene"

L'ex stellina della Disney, che da tempo combatte contro il Lupus, ha confessato che si è dovuta sottoporre a un importante intervento. La donatrice? La sua migliore amica.

Selena Gomez, la rivelazione: "Mi sono sottoposta a un trapianto di rene"

Selena Gomez ha reso pubblica una notizia veramente importante riguardante la sua salute. Come sanno bene i suoi fan, l'ex stellina della Disney da tempo lotta contro il Lupus, malattia cronica, di natura autoimmune, che può colpire diversi organi e tessuti del corpo, problema che l'ha costretta a restare lontana dalla musica per lunghi periodi.

Ora è arrivato un aggiornamento che ha sorpreso tutti coloro che la amano. Sulla propria pagina Instagram, Selena ha comunicato di essersi dovuta sottoporre a un trapianto di rene, e che l'intervento è stato reso possibile grazie alla disponibilità della sua migliore amica che le ha donato l'organo. Il lungo messaggio è stato postato sotto ad una tenerissima foto che mostra le due ragazze sui rispettivi lettini d'ospedale mentre si tengono per mano per darsi forza a vicenda, assieme ad altri scatti che mostrano il fisico della cantante dopo l'intervento. 

"Sono consapevole che parte dei miei fan hanno notato che ho cercato di non attirare l'attenzione su di me durante l'estate - ha scritto Selena Gomez - e si sono domandati perché non stavo promuovendo la mia musica nuova di cui sono estremamente fiera. Ecco, ho scoperto che ho avuto bisogno di sottopormi a un trapianto di rene a causa del Lupus e mi stavo riprendendo". 

Selena ha poi ringraziato la propria famiglia e l'equipe medica che l'ha seguita prima, durante e dopo l'operazione. Tuttavia, il ringraziamento più grande è andato alla sua amica Francia: "Non ci sono parole per ringraziare la mia bellissima amica Francia Raisa. Mi ha dato il regalo più bello e il sacrificio massimo donandomi il suo rene. Sono incredibilmente fortunata. Ti voglio tantissimo bene sorella".

I fan della cantante hanno voluto farle sentire la loro vicinanza dopo aver appreso la notizia e hanno fatto schizzare subito tra le tendenze di twitter l'hashtag #WeAreProudOfYouSelena, "siamo orgogliosi di te Selena".

I’m very aware some of my fans had noticed I was laying low for part of the summer and questioning why I wasn’t promoting my new music, which I was extremely proud of. So I found out I needed to get a kidney transplant due to my Lupus and was recovering. It was what I needed to do for my overall health. I honestly look forward to sharing with you, soon my journey through these past several months as I have always wanted to do with you. Until then I want to publicly thank my family and incredible team of doctors for everything they have done for me prior to and post-surgery. And finally, there aren’t words to describe how I can possibly thank my beautiful friend Francia Raisa. She gave me the ultimate gift and sacrifice by donating her kidney to me. I am incredibly blessed. I love you so much sis. Lupus continues to be very misunderstood but progress is being made. For more information regarding Lupus please go to the Lupus Research Alliance website: www.lupusresearch.org/ -by grace through faith

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Estate
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte