Music Biz

Elisa ringrazia dopo l'Arena: "Siete tutti speciali"

Dopo il poker di spettacoli con cui ha festeggiato i suoi primi vent'anni di carriera, la cantante friulana ha scritto un messaggio di ringraziamento per i fan e per tutto il suo staff.

Elisa ringrazia dopo l'Arena: "Siete tutti speciali"

"Non ci sono parole per ringraziarvi tutti per questi giorni da sogno che abbiamo vissuto insieme". Per Elisa questi quattro concerti all’Arena di Verona per festeggiare i vent’anni della sua carriera sono stati forse i più importanti della sua carriera finora. Quattro notti di festa, musica, con grandi ospiti e fan in delirio. Elisa ha usato Facebook per ringraziare tutti: "Siete tutti speciali. Da tutti e due i lati del palco".

"Siete stati tutti dei giganti e avete fatto cose grandiose...con un cuore enorme", ha aggiunto Elisa. "E questo è quello che mi porterò dentro. Solo tantissimo amore da tutti e per tutti.Adesso il compito è di portarlo avanti, ricordarlo sempre e usarlo per riempire il tempo nuovo che viene". Tantissimi i fan che hanno voluto ricambiare, ringraziando Elisa per queste serate magiche con messaggi come: "Ti Amiamo, ricambiati, con la A supermaiuscola... Ancora Grazie per tutto ciò che hai dato, dai e darai sempre".

 Ascolta la nostra Webradio dedicata ad Elisa!

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue